Jump to section

Perché scegliere il middleware di Red Hat?

Copia URL

Le soluzioni middleware di Red Hat offrono una base stabile e sicura per la creazione e la modernizzazione delle applicazioni e dell'infrastruttura. Compatibili con qualsiasi tipo di deployment, le funzionalità di Red Hat permettono alle organizzazioni di creare nuovi prodotti, di modernizzare i servizi esistenti e di misurare la realizzazione degli obiettivi tramite l'adozione di analisi.

Garanzia di affidabilità

Red Hat Application Foundations offre una gamma di middleware e servizi per le applicazioni cloud native che agevola la creazione di un'infrastruttura applicativa agile ed efficiente. Secondo l'approccio open source e collaborativo di Red Hat, le soluzioni vengono sottoposte a test accurati da parte di una community eterogenea, che comprende ingegneri Red Hat, clienti, fornitori di soluzioni hardware e software indipendenti e partner.

Red Hat Application Foundations offre servizi cloud native che consentono di sviluppare applicazioni, integrare tutti i sistemi e occuparsi dell'intera gestione. I suoi componenti sono completamente open source e ottimizzati per sfruttare al massimo le potenzialità del cloud. Red Hat ha una soluzione adatta alle esigenze di ciascuna specifica azienda.

Integrando Red Hat OpenShift a Red Hat Application Foundations è possibile ottenere una piattaforma dove i team di sviluppo e quelli operativi possono collaborare alla realizzazione di nuove applicazioni e alla modernizzazione di quelle esistenti in maniera efficiente e sicura. Red Hat Application Foundations mette a disposizione una serie completa di funzionalità studiate per aiutare i team ad adottare architetture moderne e cloud native, inclusi modelli di base come i microservizi, l'approccio incentrato sulle API e lo streaming dei dati.

Keep reading

Articolo

Cosa si intende per integrazione?

Cos'è l'integrazione? Scopri cos'è, come introdurla e i vantaggi che offre se abbinata all'open source.

Articolo

Come funziona Apache Kafka?

Apache Kafka è una piattaforma per il data streaming distribuita che permette di pubblicare, sottoscrivere, archiviare ed elaborare flussi di record in tempo reale.

Articolo

Cos'è un'API?

API è l'abbreviazione di interfaccia di programmazione delle applicazioni (application programming interface), un insieme di definizioni e protocolli per la creazione e l'integrazione di software applicativi.

Scopri di più sull'integrazione

Prodotti

Set completo di tecnologie per l'integrazione e la messaggistica.

Accelera la distribuzione e lo sviluppo applicativo.

Trasforma il tuo business e soddisfa le richieste di un mercato in costante evoluzione.

Semplifica l'esperienza nel cloud ibrido e riduci i costi operativi e la complessità della distribuzione di applicazioni cloud native.

Scopri come progettare. distribuire ed eseguire le applicazioni in maniera sicura in ambienti cloud ibridi su larga scala.

Risorse

Ebook

Creare un'infrastruttura agile per dare vita a un'azienda adattiva

Formazione

Corso di formazione gratuito

Red Hat Agile Integration Technical Overview