Storia di successo

Employers si rinnova: in tre anni migliora le vendite del 40%

Panoramica

Per continuare ad essere competitiva in un mercato sempre più digitale, la compagnia di assicurazioni Employers ha investito sulla creazione di un ambiente applicativo centralizzato e sull'automazione dei processi relativi alle polizze. Questa scelta strategica le ha permesso di snellire i flussi di lavoro, migliorando così l'esperienza dei clienti e incrementando le vendite del 40% in tre anni. Ma questo non è che l'inizio. Con l'assistenza del team di esperti Red Hat, Employers continua a valutare nuove opportunità per rinnovarsi.

 

Icon-Red_Hat-Media_and_documents-Quotemark_Open-B-Red-RGB L'offerta di soluzioni Red Hat rispondeva perfettamente alle nostre esigenze. La possibilità di ricevere il supporto di un Technical Account Manager e i servizi di consulenza fanno di Red Hat il partner ideale.

Jeff Shaw

Executive Vice President e Chief Information Officer, Employers

Obiettivo

Modernizzarsi cambiando l'approccio alla distribuzione

Fin dal 1913 Employers aiuta le piccole aziende a gestire le polizze infortuni sul lavoro. Con l'avvento di aziende e distribuzione di servizi digitali però, le realtà come Employers si sono trovate a dover fronteggiare un numero sempre crescente di competitor. Employers ha capito di dover riconsiderare il proprio approccio alla distribuzione: i processi utilizzavano applicazioni tradizionali e richiedevano interventi manuali frequenti, il che si traduceva in ritardi nella distribuzione a sottoscrittori, mandatari per la liquidazione dei sinistri, agenti e altri clienti.

Soluzione

Passare al cloud ibrido per ottimizzare le prestazioni

Con l'aiuto dei consulenti Red Hat, Employers ha completato l'adozione di Red Hat OpenShift e delle soluzioni di gestione in appena tre mesi. Inoltre, con Red Hat Decision Manager ha integrato un motore per la generazione di preventivi capace di gestire 19.000 regole distinte. Le nuove applicazioni sono sviluppate in questo ambiente. In questa nuova applicazione Kubernetes, Employers si è mossa verso un approccio realmente ibrido per l'infrastruttura IT, in modo da poter ospitare i carichi di lavoro in diversi ambienti e ottimizzare le prestazioni.

Risultati aziendali

Velocizzare i tempi di distribuzione con l'infrastruttura portatile

La nuova infrastruttura ha permesso a Employers di creare nuovi flussi di entrate e velocizzare la generazione di preventivi, portando l'azienda a un incremento delle vendite del 40% in tre anni. Con la nuova infrastruttura è migliorato anche l'approccio al ripristino di emergenza: ora in caso di malfunzionamenti del server è possibile spostare i carichi di lavoro facilmente. Inoltre, Decision Manager ha permesso all'azienda di ridurre il tempo di elaborazione delle polizze passando da 18 minuti a meno di 2. Employers ha in progetto di valutare altre opportunità di automazione in futuro che le consentano di ottenere un vantaggio competitivo.

 


Storie correlate

NTT DATA rinnova i servizi bancari grazie all'automazione e al cloud ibrido

Leggi la storia di successo

Logo Banco Galicia

Banco Galicia migliora l'esperienza cliente unificando il digital banking

Leggi la storia di successo

Logo HCA Healthcare

HCA Healthcare utilizza un'innovativa piattaforma di gestione dei dati per salvare vite

Leggi la storia di successo

Red Hat Innovators in the Open

L'open source è alla base dell'innovazione. Lo dimostrano i clienti di Red Hat che, grazie alle tecnologie open source, hanno rivoluzionato il proprio modo di lavorare. Siamo fieri di chiamarli "innovatori nell'open source" e di condividere le loro esperienze.