Requisiti per iniziare
Domande frequenti
Cos'è una versione di prova del prodotto? In cosa si distingue la versione di prova del prodotto Red Hat dalla versione di prova di un software con licenza tradizionale?
Le versioni di prova dei prodotti Red Hat® offrono tutti i vantaggi inclusi in una sottoscrizione Red Hat. Le versioni di prova dei prodotti Red Hat non solo rendono disponibile il codice più recente, ma offrono accesso a tutte le versioni del software, alle patch e ad altri aggiornamenti software e al nostro pluripremiato Red Hat Customer Portal.
Posso eseguire una versione di prova in un ambiente di produzione?
Le versioni di prova del prodotto non sono adatte agli ambienti di produzione. Utilizzare versioni di prova in un ambiente di produzione costituisce una violazione dei termini e delle condizioni delle versioni di prova.
Le versioni di prova dei prodotti Red Hat vengono offerte con il supporto tecnico? Come posso sapere se con la mia versione di prova è disponibile il supporto?
Alcune versioni di prova offrono un livello di supporto mentre altre sono disponibili solo con il supporto autonomo (non sono supportate). Ci sono vari modi per determinare il livello di supporto disponibile per una versione di prova:
- Nel nome della versione di prova (ad es., 60 Day Self Support Red Hat Directory Server Evaluation). Lo troverai nell'email di benvenuto che ricevi quando viene attivata la versione di prova.
- Nella pagina Sottoscrizioni nel Red Hat Customer Portal.
- Contattando il team commerciale o il servizio clienti.
Gli utenti con versioni di prova a supporto autonomo hanno accesso a tutta la documentazione del prodotto oltre che alla vasta Knowledgebase di Red Hat.
Come posso scaricare la versione di prova del prodotto?
Dopo che la sottoscrizione della versione di prova è stata attivata, ti forniremo il download dell'ultima versione nella pagina con la voce "Modulo inviato correttamente" (la pagina che si apre dopo aver fatto clic su "Inizia il periodo di prova", che è accessibile anche dall'email di conferma che riceverai) oppure è possibile scaricare il software dalla sezione Download del Red Hat Customer Portal. Tuttavia, alcune versioni di prova sono accessibili nel cloud anziché disponibili per il download. In questi casi, forniremo istruzioni per accedere alla tua versione di prova.
Quanto dura una versione di prova del prodotto?
La maggior parte delle versioni di prova dura 60 giorni, ma possono essere fatte eccezioni a discrezione del team commerciale e del servizio clienti di Red Hat in base alle esigenze dell'utente.
Quante tecnologie posso provare con questo programma?
Quasi tutte le tecnologie Red Hat sono disponibili per una prova del prodotto. È possibile trovare un elenco delle versioni di prova del prodotto disponibili nel Centro versioni di prova dei prodotti Red Hat Se un prodotto che ti piacerebbe provare non è nell'elenco, ti invitiamo a contattare il team commerciale di Red Hat.
Perché devo rivolgermi a un rappresentante commerciale per ottenere determinate versioni di prova dei prodotti?
Ci sono diverse possibili ragioni:
- Hai richiesto più di 1 versione di prova del prodotto.
- La versione di prova del prodotto non è disponibile tramite il web.
- Hai richiesto più versioni di prova come parte di uno SKU in bundle.
- La versione di prova richiede ulteriori approvazioni prima di essere attivata.
Contatta il team commerciale di Red Hat per provare queste tecnologie.
Posso rinnovare la versione di prova dopo che è scaduta?
Esistono limiti al numero di versioni di prova consentite per ciascun prodotto in un determinato periodo di tempo. Se desideri estendere la prova del prodotto o richiedere ulteriori versioni di prova, contatta il team commerciale di Red Hat.
Vorrei utilizzare il software di prova del prodotto dopo la scadenza del periodo di prova oppure vorrei utilizzare il software in un ambiente di produzione. Cosa posso fare?
- Acquista una sottoscrizione.
- Rinnova la prova del prodotto al termine del periodo di grazia della scadenza.
- Contatta il team commerciale di Red Hat per determinare se la versione di prova del prodotto può essere rinnovata prima o se è disponibile una versione di prova simile.
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For data scientists looking to dive into OpenShift AI, please consult this guide to get started.
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If you have questions about your product trial, contact the support team at 888-RED-HAT-1 or 919-754-3700, then select the menu prompt for Customer Service.
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